martedì 13 dicembre 2016

Step 21 I Protagonisti

Yamaha Corporation ha preso vita il 1 Ottobre 1987 dopo che la precedente azienda Nippon Gakki Company Limited ha cambiato il proprio nome ufficiale. Questo cambiamento ha segnato la ricorrenza del giorno in cui Torakusu Yamaha (20 Aprile 1851 – 8 Agosto 1916) ha iniziato la sua attività grazie alla riparazione di un armonium. Il nostro nome commerciale "Yamaha" trae le proprie origini dal nome del nostro fondatore
Torakusu Yamaha era inizialmente un impiegato della famiglia Tokugawa nella regione di Kishu (l'attuale prefettura di Wakayama). Era il terzogenito dell'astronomo Kounosuke Yamaha. Dopo un'infanzia passata giocando con gli attrezzi e gli strumenti del padre e guardandolo lavorare, Torakusu rimase affascinato dalla meccanica. Avendo dimostrato una notevole abilità manuale, proseguì a studiare il processo di realizzazione di orologi a Nagasaki. Mentre si trovava lì, iniziò a dedicarsi ai dispositivi medicali e nel 1884 cominciò a visitare gli ospedali di Hamamatsu per riparare i le apparecchiature medicali. Nel 1887 Torakusu riuscì a riparare un armonium della scuola elementare Jinjo di Hamamatsu (l'attuale scuola elementare Motoshiro) e nel 1889 fondò la società a partecipazione limitata Yamaha Organ Works a Hamamatsu. Successivamente, il 12 Ottobre 1897 fondò la Nippon Gakki Company Limited, diventando il presidente dell'azienda.

Step 22 Il colore in architettura


      Il Padiglione del Giappone di EXPO 2010:
un baco da seta di ecologia

Alto 24 metri su una superficie di 6.000 metri quadrati, si trova uno dei più grandi padiglioni dell’Expo di Shanghai.Il color degli esterni lilla deriva dalla mescolanza dei colori base rosso e blu, che simbolizzano il primo il sole e il secondo l’acqua. Il padiglione utilizza concetti di Architettura “eco-respiratoria” che dà modo alla struttura di respirare come un essere vivente e nel contempo crea diverse “espressioni facciali” degli esterni in base ai cambiamenti dell’esposizione al sole o dell’illuminazione notturna per integrarsi con le antenne che sporgono dall’edificio.


venerdì 2 dicembre 2016

Step 19 Anatomia del colore

La raccolta di lavanda,
Come raccolto amore felice
Revel nei fiori viola,
Amore così dolce.
Quando il vento soffia,
Odore di lavanda è sempre galleggiando intorno vicino
Profumo sotto il sole, piena di pensieri
La memoria è come lavanda,
Abbiamo viaggiato insieme L'amore non può dimenticare
Camminando nella lavanda forzata respirazione,
Aria Con sapori diversi


La lavanda è un simbolo romantico, in aggiunta a quello dei seggi viola, la maggior parte delle persone non può dimenticare  l'incenso della lavanda.Il lavanda incenso è in uno stato di mezzo sveglio, nel mio cuore.Come in piedi su un grande campo,un delicato aroma dei fior galleggiava da lontani, a differenza di altri fiori, sentire come il primo amore.

Amore della lavanda è una specie di sensazione - Sentimenti nostalgici, nella vasta gamma di aromaterapia, che non è così forti emozioni come rosa,non è così malinconia come Cestrum nocturnum,non è così insensibile come lilium,come un chiaro di luna in autunno.

Sono molto comune, sono solo un fiore, mi porta l'amore dei uomini dal passato ad oggi, io sono una lavanda.

mercoledì 30 novembre 2016

Step 20 Moda

La lavanda è ampiamente usato nel settore della moda,Per una varietà di abbigliamento,borse e accessori,il colore dà una sensazione nobile, ma anche pieno di un'atmosfera romantica.



Vestiti da cerimonia lunghi 2016

Designer:Zuhair Murad

Lo stilista libanese presenta meravigliosi abiti bustier, movimentati da gonne fluide e con spacco laterale. Della stessa griffe, anche i long dresses a sirena dalle sensuali trasparenze, arricchiti con ricami color lavanda e cintura silver in vita.




Lady Dior, la storia di una borsa leggendaria

 Lady Dior è un nome commerciale dato ad una borsa da parte della società Christian Dior in onore di Diana, principessa del Galles.

giovedì 17 novembre 2016

Step 18 - Le arti pittoriche




        Autore: Vincent van Gogh
      Titolo: Flowering Orchards
      Anno:1889
      Luogo di esposizione:Van Gogh Museum



                                                            Colazione sull'erba
      
        Autore:Claude Monet
      Titolo: character
      Anno:1866
      Luogo di esposizione:Musée d'Orsay di Parigi

  
                                                          Il Parlamento di Londra
     
       Autore:Claude Monet
      Titolo: landscape
      Anno:1904
      Luogo di esposizione:Musée d'Orsay di Parigi

martedì 15 novembre 2016

Step 17 Il brevetto

 Lilaceous streptomycete and application thereof 




Estratto




The present invention provides one kind of lilac Streptomyces lavendulae strain SPRI-94166 in the preservation number of CGMCC No. 1368. The strain may be fermentation cultured to obtain culture, which may be used in preventing and controlling various kinds of weeds, such as pigweed, cockspur grass, goose grass, nut grass, moleplant, etc.



Descrizione

One kind of lavender Streptomyces and its application  The present invention belongs to the technical field of micro-organisms, in particular to a new lavender Streptomyces SPRI-94166 and applications.
Through the acquisition of the country come cultured microbial strains, looking for the active ingredient in metabolite obtained, and thus into a variety of research and development of drugs (including pharmaceuticals, pesticides, veterinary drugs, etc).  This technology is being widely used, such as for medical antibiotics penicillin, streptomycin, have control of rice sheath blight Jinggangmycin in agricultural, veterinary aspects, mites and armyworm control a variety of avermectin and so on.
The object of the present invention is to provide a light purple Streptomyces SPRI-94166. .


A lavender Streptomyces SPRI-94166 of the present invention belongs lavendulae Streptomyces (Str India tomyces Lavendulae),The present invention lavender Streptomyces SPRI-94166, for the inventor in June 1994 was isolated from soil collected in our Guangxi derived. Morphological characteristics of the strainresults are as follows:
1, the morphological characteristics: Insert method to train 10 to 15 days by optical microscopy and electron microscopy were observed hyphae and spores form on synthetic Gao One agar, glucose asparagine agar, the results show that the substrate mycelium fungus-free diaphragm, not broken, no spores, aerial mycelium branches long, lush growth, Sporothrix longer top with 2-5 ring spiral, spores oval, smooth surface. 



Numero di pubblicazioneCN1928068 B
Tipo di pubblicazioneConcessione
Numero domandaCN 200510029519
Data di pubblicazione9 mar 2011
Data di registrazione8 set 2005
Data di priorità8 set 2005
Pubblicato anche comeCN1928068A
Numero di pubblicazione200510029519.3, CN 1928068 B, CN 1928068B, CN 200510029519, CN-B-1928068, CN1928068 B, CN1928068B, CN200510029519, CN200510029519.3
Inventori庞鸿昌, 张育雷, 徐文平, 旷文丰, 杨星, 王磊, 郑佳玲, 郭磊, 陆迪生, 陶黎明, 顾学斌
Candidato上海市农药研究所
Esporta citazioneBiBTeX, EndNote, RefMan

Step 16 Design

    Lady Arpels Colibri Indigo Watch
           
Ogni linea è stato progettato come un quadro in miniatura, con i mestieri tradizionali che si uniscono per formare composizioni sontuose.

Lady Arpels Colibri Indigo
Evocando un approccio positivo alla vita, il colibrì alle sfumature indaco si ferma sopra un fiore e diamanti pietre intarsiate: lavanda giada, Lepidolite e variscite. Con la grazia, sembra accarezzare un battito, flora e fauna, che unisce in un unico tavolo. La scena si estende retro della scatola dove l'uccello inciso felicemente scorre i fiori che lo circondano.

L'orologio Lady Arpels Colibri Indigo, una edizione limitata di 22 pezzi, presenta una cassa in oro rosa con una lunetta di diametro 38 millimetri. L'insieme è completato da un cinturino in alligatore con fibbia ad ardiglione in oro rosa con diamanti

Watch Characteristics

Model Number
  • Limited edition of 22 watch(es)
Case
  • Material: Rose gold
  • Diameter: 38 mm
Movement
  • Type: Manual-winding mechanical
Dial
  • Miniature feather art, stone marquetry, diamonds.
Functions
  • Hours, Minutes
Strap
  • Material: Leather
  • Buckle type: Pin buckle
Settings
  • Bezel, Dial, Buckle




       La storia della Van Cleef&Arpels

Van Cleef & Arpels è una maison di alta gioielleria francese, che è stata fondata nel 1896 da Salomon Arpels e Alfred Van Cleef.
   
                                    Wedding of Estelle Arpels and Alfred Van Cleef(1895)

        Creation of the Maison Van Cleef & Arpels and opening of 22 Place Vendome(1906)
                                    Creation of the first Pierre Arpels skeleton watch(1979)


               Creation of the the very first Poetic Complication™, the "Centenaire"(2006)

               The Pont des Amoureux timepiece receives the Grand Prix de l'Horlogerie(2010)

Step 15 pubblicità


                                        Yardley's old english lavender soap

Yardley of London, di solito chiamato semplicemente Yardley o Yardleys, è una società di diritto inglese internazionale e una delle aziende più antiche del mondo a specializzarsi nei cosmetici, profumi e articoli da bagno relativi prodotti. Fondata nel 1770, Yardley era un importante produttore di sapone e profumeria per l'inizio del 20 ° secolo



                               
       See Historic Pennsylvania - Vintage Travel Printable Poster

La Pennsylvania ufficialmente Commonwealth di Pennsylvania, è uno Stato federato degli Stati Uniti d'America, nonché uno dei quattro Commonwealth della federazione.

           

San Francisco, United Air Lines


United Airlines è una compagnia aerea maggiore statunitense, la seconda compagnia aerea mondiale per passeggeri trasportati nel 2011 e terza per passeggeri per chilometro trasportati nel 2010. È la compagnia con il network più esteso del mondo


Biscotti Milka

Milka è un marchio di cioccolato svizzero appartenente alla multinazionale statunitense Mondelēz International.



                                                La Donna Piu Bella del Mondo


                   

                                                      Field's lavender  soap

mercoledì 9 novembre 2016

Step 14 Colore in chimica


                                                               Ametista

L'ametista è una varietà violacea di quarzo, spesso associata a rocce basaltiche subalcaline, sin dal 3000 a.C., in Egitto e in Mesopotamia, una delle gemme più utilizzate per la creazione di gioielli, sigilli e intagli.

Classificazione Strunzsilicati IX
Formula chimica
SiO2
Proprietà cristallografiche

Gruppo cristallinodimetrico
Sistema cristallinoTrigonale
Gruppo spazialeP3121,P3221

Step 13 Fumetto







I Cavalieri dello zodiaco (聖闘士星矢 Saint Seiya) è una saga di anime e manga creata nel 1985 da Masami Kurumada col manga omonimo, a cui è seguita la produzione di un adattamento animato, I Cavalieri dello zodiaco
Lady Isabel di Thule (城戸 沙織 Kido Saori, è uno dei personaggi principali della serie di anime e manga I Cavalieri dello zodiaco, reincarnazione della dea Atena,che combatte per la giustizia e la pace sulla Terra con i suoi Cavalieri,(Cavalieri di bronzo, Cavalieri d'argento e Cavalieri d'oro). Nella traduzione dei manga e nel ridoppiaggio dei primi quattro film è stato mantenuto il nome originale di Saori Kido.
Insieme a Pegasus e Doko della Bilancia, Isabel è uno dei pochi personaggi ad apparire sia nella serie principale che in quelle derivate (anche se in queste ultime quasi sempre con apparizioni
cameo) ed è la protagonista di una delle side story dedicate alla serie televisiva pubblicate sugli artbook Jump Gold Selection. È anche una delle protagoniste del seguito ufficiale del manga di Saint Seiya
https://www.youtube.com/watch?v=sXKIXPFJwpo

martedì 1 novembre 2016

Step 12 Il colore in cucina

                                                    
In a wok or saucepan over high heat, add 1 tablespoon of the cooking oil and swirl to coat wok. When wok is hot, add eggplant in a single layer. Cook 1 minute and flip over each piece so they cook evenly. Cook another 2-3 minutes, flipping occasionally.
Push eggplant aside in wok and add 1 tablespoon cooking oil. Add garlic, red chile peppers, ginger and green onion. Stir these aromatics until they become fragrant. Combine aromatics with eggplant and stir fry for one minute. Add soy sauce, black vinegar and sugar and stir to combine all.

https://www.youtube.com/watch?v=C8-WVdLHCcI

                                                          Laba congee  

Laba congee is a traditional chinese food in chinese festival, like moon cake in moon cake festival, chinese think beans can help nourish people's kidney, because they have similar shape.
Ingredients:
1 cup of rice or glutinous rice;
red beans, millet, Chinese sorghum, peas, dried lotus seeds, red beans, dried dates, walnut meat each 1/10 cup(if you can not find these ingredients you can use other nuts, dried fruits and beans instead);
Sugar (crystal sugar is better);
10 cups of water.
Method:
1. Before cooking, clean rice and eight ingredients and dip them separately in cold water for 5 hours;
2. Put rice and eight ingredients into a deep pot;
3. Add 10 cups of water and sugar;
4. Turn on the fire and make sure the flame is high, put the lid on;
5. When it is boiled, turn down the fire and take off the lid;
6. Let the porridge simmer until it begins to emit a very delicious smell, add some sugar you’d like;
7. Turn off the fire when porridge becomes sticky.
Laba porridge is not only easy to prepare, but also a nutritious winter food because it contains amino acids, protein and other vitamins people need. Cooked nuts and dried fruit are good for smoothing nerves, nourishing one’s heart and vitality, and strengthening the spleen.

                                                             
                                                        Grande igname
                                                Yam



Brassica oleracea L. var. capitata var. rubra







Macaron


Cipolla


Step 11 Documento


Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) è una serie di romanzi fantasy scritti dall'autore statunitense George R. R. Martin.
Martin incominciò a scrivere la saga nel 1991, e il primo libro venne pubblicato negli Stati Uniti nel 1996. Concepita inizialmente come una trilogia, la serie ha acquistato spessore durante il corso degli anni, al punto che, secondo lo stesso Martin, per poter portare a conclusione la storia saranno necessari almeno sette volumi



      
                                      Cronache del ghiaccio e del fuoco






                                       LA STAMPA



La lavanda di Nava (frazione di Pornassio) “compie” cento anni e prepara la festa, che coinciderà con le tradizionali celebrazioni estive nel Forte centrale: l’appuntamento sarà per il 23 e 24 luglio. La produzione industriale appartiene al passato, ma con il progetto Lavanda della Riviera dei Fiori, che riunisce 25 Comuni da Arole a Vasia, vuole riportare la coltivazione della Lavandula angustifolia vera e ridare vita al territorio, che celebrerà la pianta anche in altri appuntamenti a partire dal prossimo mese.
Era il lontano 1916, in piena Grande Guerra, quando prese il via la raccolta di questa pianta selvatica, che cresce spontaneamente sulle Alpi Marittime sopra gli ottocento metri, creando un’importante risorsa economica per le famiglie montane del Ponente. Nel 1932, il passaggio all’industria: fu creata dall’azienda Niggi la “Lavanda Coldinava” (sopra un manifesto storico), dove il tappo oro stava a distinguere l’essenza di lavanda, mentre il tappo in metallo bianco l’acqua di lavanda che spesso veniva usata per profumare la biancheria delle nonne e i corredi delle spose. Per difendersi dalla concorrenza e garantirsi i raccolti, la Niggi, antica distilleria, stipendiava i raccoglitori anche nei periodi di fermo dal lavoro. Il marchio esiste ancora, ma la produzione non si svolge più nella vallata.




Ora il Consorzio “Territorio della lavanda della Riviera dei Fiori” vuole ricordare quella tradizione (sopra la casetta per la vendita di Lavanda Coldinava), anche attraverso una serie di eventi. Sabato 21 e Domenica 22 maggio, all’Expo Val Prino, ci saranno stand della lavanda di Vasia, Prelà e Dolcedo. Domenica 17 Luglio, festa delle Erbe e della Lavanda a Cosio d’Arroscia; sabato 30 luglio Festa della Lavanda a Pietrabruna e il 31 luglio ad Airole.

Ma l’appuntamento clou resta quello di Nava, con un expo nel Forte ottocentesco che proporrà anche artigianato, piante, fiori, sapori tipici e animali da fattoria.

mercoledì 26 ottobre 2016

Step 10 Embremi


                                                    Yamaha Corporation
La Yamaha Corporation fu fondata nel 1887 come impresa costrutrice di organi a canne e pianaforti. Yamaha Corporation si occupa principalmente di strumenti musicali, supporti musicali e prodotti elettronici. la Yamaha Corporation si distingue per il logo colore nero e lavanda, con le punte dei diapason che sono all’interno del bordo interno del cerchio.Il marchio Yamaha, usando una combinazione tra il logo Yamaha e il logo dei tre diapason, fu adottato nel 1967, in coincidenza con l'introduzione del marchio standard dei diapason; è tuttora utilizzato per le attività del gruppo Yamaha Musica.



                                   
                                                                   Tsinghua University


L'Università Tsinghua (清华大学) è un'università di Pechino ed è considerata una delle più prestigiose università cinesi,cè nome e un motto in cinese "自强不息、厚德载物" ,significa "Auto-disciplina e impegno sociale",Il fiore iconico dell'università è un fiore si chiama "Cercis chinensis"che è una pianta della famiglia delle Fabaceae originario della Cina e del Giappone,il fiore è con il colore lavanda pallido


Big Brothers Big Sisters of America è un organizzazione il cui obiettivo è quello di aiutare tutti i bambini a raggiungere il loro potenziale attraverso professionalmente supportato, relazioni one-to-one con mentori volontari

Step 9 L'abbecedario

A come arcobaleno











B come bikini













C come Ceramica













D come Donatello(Tartarughe Ninja)











E come erica











F come farfalla














G come gemma






H come heavy metal











I come illusionismo









L come labbra














M come maglione















N come nebulosa















O come origami













P come permanganato di potassio












Q come Qipao















R come radicchio










S come Syzygium aromaticum










T come taro(è una pianta della famiglia delle Araceae comunemente conosciuta con il nome di origine polinesiana taro)












U come UV












V come vetro












Y come Yixing clay teapots













Z come zippo